[PLUTO-help] problema con make

Melinda Siciliano mellybinda a gmail.com
Mar 5 Ott 2010 17:54:16 CEST

Ok.

Mi chiedevo solo se dato il messaggio fosse possibile avere una idea di cosa
potrei cercare, non mi riferisco al problema della variabile incriminata, ma
al messaggio dell'underquoted definition e dell'extending local. Pensavo
fosse legato piu' alla versione di make che al progetto stesso.

Grazie!

Melinda