[PLUTO-help] collegare due linux box telefonando con chiavette internet usb

ste emmeelle a eubagil.it
Mer 31 Ago 2011 09:49:22 CEST

salve a tutti,
    ho una normale chiavetta Vodafone internet key che uso per
collegarmi ad internet e per spedire e ricevere sms.

Mi piacerebbe, per un progetto di controllo a distanza poter
"telefonare" alla Sim in questione e collegarmi via ssh.

E' una cosa possibile ? Non riesco a trovare notizie.
Forse non ho capito molto, ma mi aspetterei un software da configurare
per far funzionare il tutto. O poco pił

e' una pia speranza ? Qualcuno sa darmi indicazione per potere
setacciare google con pił precisione

grazie mille
  stefano