[PLUTO-help] collegare due linux box telefonando con chiavette internet usb

ste emmeelle a eubagil.it
Mer 31 Ago 2011 12:54:49 CEST

am io non sono ocnnesso ad internet.
Io vorrei telefonare direttamente da un pc all'altro urtilizzando le
capacitą telefoniche della chiavetta.
Un po' come si faceva una volta alle bbs

stefano