[PLUTO-help] chiavette usb ibride

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Mer 5 Gen 2011 14:09:09 CET

On Tue, Jan 04, 2011 at 09:48:12PM +0100, Paride Desimone wrote:
> qualcuno sa come fare per ripartizionare le chiavette usb ibride,
> quelle, tanto per intenderci, che hanno una partizione normalmente
> scrivibile ed una che viene vista come un cdrom?

Hai provato a cercare "remove cdfs partition"?

Ad una prima occhiata vedo suggerire alcuni tool, forse proprietari.

Mi pare a suo tempo di avere incontrato uno di quegli aggeggi, credo
di avere provato anche con `dd' su tutto il disco (ipotizzando di
rimuovere i possibili backup della tabella delle partizioni) ma non
ricordo di esserne venuto a capo, sarei curioso anch'io di sapere se
ci si riesce.

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it