[PLUTO-help] copia fisica e copia logica

exameron exameron a yahoo.it
Mar 10 Maggio 2011 17:40:17 CEST

l'altro giorno stavo riversando dei cd audio sul pc attraverso la
modalità di creazione immagine di k3b e per spirito di avventura ho
scelto l'opzione "copia clonata" anzichè "copia normale": ho ottenuto un
unico file immagine... magari a voi sembra ovvio, ma io ero sbalordito,
perchè fino ad allora mi ritrovavo sempre (per i cd audio, intendo) una
cartella contennte i wav delle tracce e mi ero rassegnato all'idea che
non era possibile altrimenti.
ecco la domanda: come posso effettuare la copia fisica di un cd da linea
di comando? (purtroppo attraverso k3b non riesco a risalire al comando
che è stato utilizzato)
inoltre, è possibile in questo modo effettuare la copia di supporti
multisessione?