[PLUTO-help] R: OT: Referendum 12 e 13 Giugno

P-Soft - Codebue Fabio f.codebue a p-soft.biz
Sab 21 Maggio 2011 19:13:00 CEST

concordo... e non aggiungo altro

Codebue Fabio
.--------------------------------.
P-Soft di Codebue Fabio
via Nuova, 9
24060 Tavernola B.sca - BG
Web : www.p-soft.biz
EMail: f.codebue a p-soft.biz

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.it] Per conto di gigiv
Inviato: sabato 21 maggio 2011 18:46
A: Supporto tecnico del PLUTO
Oggetto: Re: [PLUTO-help] OT: Referendum 12 e 13 Giugno

a parte il clamoroso OT
cosa e' una bufala da controllare o segnalare a Paolo Attivissimo?

dire che la TV non parlera' dei referendum e' per lo meno ridicolo

sul resto non commento per non fomentare discussioni fuori tema , anche se
mi sembra decisamente da cancellare dagli archivi

bye bye

gigi