[PLUTO-help] Linux + Porta seriale

minopausa minopausa a gmail.com
Ven 30 Set 2011 09:50:08 CEST

Ciao,

stò utilizzando pvbrowser ma impostando i valori nel demone ottengo delle
letture totalmente sballate.
Stranamente la cosa non succede in ambiente Windows usando il tool
ModbusTester (da www.modbus.pl). Ritengo sia un problema di porta seriale
mal configurata. Purtroppo ho la fretta addosso e quindi dovrò indagare
sulla faccenda con più calma tra una 15na di giorni.

mino