[PLUTO help] no pwd !!!!!????!!!!

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Mer 23 Maggio 2012 14:17:45 CEST

quant'e'  blindato il PC? si riesce a fare boot da live cd?

se si, i file da cambiare per resettare la pass sono /etc/passwd e /etc/shadow
(se grub non ha la password, puoi entrare anche da li con init=/bin/sh
cerca in rete, non ricordo la sintassi esatta)

ciao
giammy

2012/5/23 g.giona a libero.it <g.giona a libero.it>:
> Ciao tutti, Vi disturbo perchč ho un problema abbastanza grave che perņ devo assolutamente risolvere.Un mio utente,ha dimenticato la PWD sul suo Linux di casa, che perņ comunica con quello dell'ufficio.Il mio 1° impulso č stato quello di lasciarlo nei pasticci, poi perņ, la professionalita' mi dice di provare arisolvergli il problema, ho pensato che collegando fisicamente l'HD menomato ad altro Linux (pc) si potrebbe modificando il file che contiene le PWD annullare la PWD esistente. Ho perņ un dubbio sul file da manomettere,č forse il file  /etc/init  ? Se perņ avete delle idee migliori, ben vengano.Vi pregherei di darmi un supporto perchč č dal 2003 che non ho problemi simili,Intanto vi ringrazio anticipatamente, e mi scusate per il disturbo,
> [...]

Gianluca Moro                               Technology explorer
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa
Medical Brain Computer Interface  https://groups.google.com/group/medical-bci/
http://giammy.com/?q=node/42