[PLUTO help] Software per gestione documentazione progetti

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Ven 12 Apr 2013 14:20:10 CEST

Ciao a tutti,
    nell'azienda in cui lavoro sviluppiamo progetti elettronici e per
ciascun progetto abbiamo un certo numero di documenti di vario genere ( da
programmi a sorgenti a foto etc... ).
Ciascun progetto può essere composto a sua volta da un'insieme di progetti.

Ora per gestire il tutto abbiamo un programma sviluppato molti anni fa da
noi ma che ormai si rivela inadatto, prima di imbarcarmi in analisi per lo
sviluppo di un programma dedicato mi chiedevo se esistesse qualcosa di già
pronto a cui magari possiamo adattarci.

Diciamo che fondamentalmente dobbiamo poter organizzare la documentazione
di ciascun progetto secondo delle regole che siano impostabili ( tipo
directory con dei nomi prefissati ) e, soprattutto, che permetta di gestire
un controllo versione sui file.

A questo proposito stavo anche ipotizzando di sfruttare SVN ( o simili ) ma
mi pare troppo un accrocchio... esiste qualcosa di alternativo?
Se fosse qualcosa che posso far girare sul server ( Linux ) e
amministrabile tramite browser sarebbe l'ideale.

Ciao
         Mauro Soligo

Visita i miei siti
www.katodo.com e www.tuttoelettronica.org