[PLUTO help] reti

Vincenzo Giacchina aspinall a oltrelinux.com
Ven 1 Feb 2013 15:00:52 CET

Ciao,
la risposta alla prima domanda è si.
La risposta alla seconda domanda è:
un pò di cavo ethernet ed un server dhcp nel router, tanto per non complicarti la vita.

PS: wifi o ethernet, la configurazione non cambia :-)

V.

----- Messaggio originale -----
Da: "g giona" <g.giona a libero.it>
A: pluto-help a lists.pluto.it
Inviato: Venerdì, 1 febbraio 2013 14:23:49
Oggetto: [PLUTO help] reti

Buon giorno a Voi,

 vorrei avere una conferma su questo quesito:

 un

 modem (router predisposto per funzionare sia wireless che via rete
può

 far funzionare contemporaneamente sia un pc con wireless che un'altro

 pc connesso allo stesso modem via cavo???

 Io penso di si, vero!

 Inoltre

 se volessi fare una rete comprensiva di cavo e wireless  cosa mi
serve

 e come devo configurarla???

 So che sono problemi futili ma non ho più

 seguitole reti da un pò di anni,

 vi ringrazio anticipatamente,

 germano