[PLUTO help] Samba e permessi

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Lun 14 Apr 2014 09:48:58 CEST

Ciao a tutti,
  oltre al problema di permessi che non sono ancora riuscito a sistemare
ora ho un secondo problema che in realtà mi tiro dietro da un po' ma ora lo
vorrei risolvere...

Nel sistema la data è corretta, per esempio se ora sono le 9:42 eil comado
date mi ritorna: "lun 14 apr 2014, 09.42.41, UTC"

Se però in una cartella condivisa da windows creo un file  me lo crea con
orario 11:42.

Se dal server creo un file windows lo vede sempre con questo offset.

Come potrei risolvere?

Ciao
    Mauro Soligo
*Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa
sarà segno allora una scrivania vuota? ( Albert Einstein )*
Visita i miei siti www.katodo.com e www.tuttoelettronica.org