[PLUTO help] Samba e permessi

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Ven 28 Feb 2014 15:03:27 CET

Pardon, ho letto la parte del (t) e non dell'(s)...

Ma mi sfugge perchè la copia di un file in una cartella condivisa crei un
file con permessi diversi da quelli definiti nel file di configurazione di
samba...

Ciao
    Mauro Soligo
*Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa
sarà segno allora una scrivania vuota? ( Albert Einstein )*
Visita i miei siti www.katodo.com e www.tuttoelettronica.org