[PLUTO help] Samba e permessi

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Ven 28 Feb 2014 15:08:47 CET

tra parentesi, non ho sempre avuto questo problema ( o almeno non me ne
sono mai accorto prima di un mese fa ) ma il file di configurazione si
samba non l'ho mai toccato

Ciao
    Mauro Soligo
*Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa
sarà segno allora una scrivania vuota? ( Albert Einstein )*
Visita i miei siti www.katodo.com e www.tuttoelettronica.org