[PLUTO help] Samba e permessi

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Ven 28 Feb 2014 15:35:17 CET

Abbaite pazienza e chiedo venia fin d'ora per il numero di e-mail, ho
appena trovato questo post:

Solo che con il mio inglese non ne vado fuori e non ho capito se c'è anche
la soluzione.

Ciao
    Mauro Soligo
*Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa
sarà segno allora una scrivania vuota? ( Albert Einstein )*
Visita i miei siti www.katodo.com e www.tuttoelettronica.org