[PLUTO help] script per eseguire script

Paolo Rodeghiero paolo.rod a gmail.com
Dom 22 Apr 2018 18:14:27 CEST

Buongiorno Orbscan,
era molto tempo che non ricevevo una mail da questa lista 🙂
Bei ricordi.

La risposta è: assegna l’output del tuo comando a una variabile e poi la usi per lanciare lo script.

In pratica, la tua risposta è qui:

http://www.pluto.it/files/ildp/guide/abs/variables.html
http://www.pluto.it/files/ildp/guide/abs/varassignment.html

Envoyé de mon iPhone