[PLUTO help] Subject: Re: Configurazione porte seriali

Rodolfo Navico rodolfofarioli a navico-liguria.com
Ven 16 Nov 2018 23:15:34 CET

Buonasera a tutti
Come gentilmente consigliato ho usato setserial.
Premesso che ho inserito una multiseriale a 4 porte pciexpress
La risposta al comando
Setserial /dev/ttyS0 -a è la seguente

/dev/ttyS0, Line 0, UART unknown, PORT: 0x03f8, IRQ:4 ecc.
La stessa risposta, naturalmente, con IRQ3 e 4 le PORT per ttys1-2-3
Con la stessa UART unknown...
Immagino che non abbia riconosciuto la porta seriale vero?
Cercando di settare le singole porte mi con setserial mi viene restituito un errore sulla port 0x0.... e ovviamente nessun parametro mi viene variato...
Avete qualche suggerimento cortesemente?

Saluti cordiali
Rodolfo

Inviato da iPad