[PLUTO help] [ nmap -sP $localnet ] Anybody out there??

Rex Sanna rex.sanna a gmail.com
Gio 17 Giu 2021 00:43:54 CEST

Ciao a tutti .. !

Sono passati oramai 20 anni da quando mi sbucciavo le lettere di questa ML.
In questi giorni, mi e' capitato di tornare su queste emails e rileggermi,
dopo cosi' tanto tempo..

Volevo salutare tutti quelli che ancora si ricordano ..
Quelli che c'erano negli anni passati .. e chiedere loro :

"come e' andata" ?

Io oramai sono invecchiato.

Sono diventato root su tante macchine in questi anni;
e mi sono dovuto sbucciare utenti di ogni tipo,
da quelli che non sanno cosa sia una SHELL ..
a quelli che non sanno scrivere "MOUSE" !

Ho visto nascere (e crescere) Android..
dalla sua versione 1.6 (se la ricorda ancora qualcuno?) fino ad oggi..

Voi? Che fine avete fatto di bello?

Al giorno d'oggi necessito di quelli che furono i miei compagni di studi
per poter creare una cosa che penso sia utile a TUTTI GLI ITALIANI
(rimasti) all'ascolto..

Se ancora qualcuno tra voi riceve questa email..
beh.. ping me back! :)

[ iptables -P INPUT ACCEPT ]

--
Would you be loved? Then BE Love.