[ILDP-LFS] [Quasi-OT]Un brindisi!

feanorelf a fastwebnet.it feanorelf a fastwebnet.it
Dom 25 Apr 2004 11:58:46 CEST

Finalmente, dopo un po' di 'discussioni' con la configurazione del kernel,
ieri ho avuto la soddisfazione di veder partire il mio primo LFS.

Per ora va tutto bene (anche se non capisco come mai vim sia finito in /usr/local/bin):
ora comincia il 'divertimento' di vestire un po' il sistema.

La cosa che, da newbie di Linux, veramente mi piace e' che, rispetto alle
distro, almeno ora ho un'idea di che cosa ho installato dove, e, piu' o
meno, a che serva.

Ciao,
Luciano