[ILDP-LFS] Primi passi

spasca a libero.it spasca a libero.it
Dom 25 Apr 2004 13:09:50 CEST

> Simone, mi sono scaricato anche io l'HowTo per darci un'occhiata...
> Ho visto che l'originale in inglese adesso è a pagamento :-(
>
> Hai tu gli script consigliati? Sarebbe interessante darci
> un'occhiata, ma 14$ mi sembrano un po' troppi ;-)

Non sapevo di questo cambiamento! Mi dispiace molto.
Cmq io non ho gli script purtroppo, non li avevo tradotti. A dire la verità non li avevo considerati, tanto pensavo che rimanessero lì sul server dell0autore, non pensavo che li avrebbe messi a pagamento!

Leggendo le mail sembra che siamo tutti un po' pronti. Quindi quando cominciamo?

Simone Pascarosa
spasca a libero.it