[ILDP-LFS] Versione di partenza

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mar 27 Apr 2004 11:11:39 CEST

On Tue, Apr 27, 2004 at 09:11:29AM +0200, Sebastiano Gazzola wrote:
> Ok. Ora però avrò bisogno di sapere come controllare le modifiche
> apportate dalla versione che ho tradotto io...come faccio?

Ignoro l'esistenza di meccanismi più automatici, quindi si può fare così:
si inizia la traduzione dalla versione attualmente presente sul CVS di LFS,
ci si annotano tutti i numeri di versione di ogni file, e quando abbiamo
finito andiamo a vedere gli aggiornamenti che sono stati fatti ai file
originali e li rispecchiamo nei file tradotti. Ci vuole poco insomma,
l'importante è annotarsi i numeri di versione di *tutti* i file da cui
partiamo.