[ILDP-LFS] Capitolo 8

Andrea D'Agostino anddago a tin.it
Mar 27 Apr 2004 21:01:10 CEST

On Tuesday 27 April 2004 14:38, Sebastiano Gazzola wrote:
> Ho finito di tradurre il capitolo 8. Dove posso caricarlo? Come va a voi?
> Mi date qualche feed-back?

Io ho tradotto solo tre paragrafi su i quattordici assegnatimi ma conto di
finire il lavoro entro domenica (ho iniziato solo domenica sera e durante la
settimana il lavoro mi lascia poco spazio).

Ci sarebbe da risolvere anche il problema di Danilo; cosa gli diamo da
tradurre? Io potrei dargli un paio di paragrafi mie (ad esempio gzip e man
del cap.6). Cosa ne pensate?

--
Saluti.
Andrea