[ILDP-LFS] Versione di partenza

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 28 Apr 2004 11:43:54 CEST

On Tue, Apr 27, 2004 at 08:41:05PM +0200, Giuseppe Briotti wrote:
> Tanto per capire se sto facendo cavolate (i numeri nel file xml li ho
> aggiunti io e rappresentano la versione, quindi vim-1-27.xml cor-
> risponde al file vim.xml versione 1.27):
>
> Elenco dei file utilizzati come base per la traduzione della mia parte:
>
> Cap 6 da Vim a TexInfo
>
> Installing Vim-6.2   -> vim-1-27.xml
[...]

Ne prendo solo uno di esempio...
Ma tu dove vedi la versione 1.27 di quel file? Io su
http://cvs.linuxfromscratch.org/index.cgi/LFS/newxml/chapter06/ vedo che č
alla 1.10...

Comunque voi traducete a partire dalla versione ATTUALMENTE presente sul
server CVS del LFS, io mi faccio un checkout di tutto cosė quando abbiamo
finito vedo quali file sono stati aggiornati.