[ILDP-LFS] Lista lavori

feanorelf a fastwebnet.it feanorelf a fastwebnet.it
Ven 30 Apr 2004 17:30:13 CEST

Scusate il ritardo, ma ho speso una poco divertente settimana in quel di
Tehran, e come ha fatto Giuseppe la settimana scorsa, ora mi lecco le ferite
per le fesserie dette e fatte.

Secondo me, visto che qualcuno è già partito, prima di ridistribuire il
lavoro, è meglio fare la fotografia allo stato attuale:
io personalmente ho riversato sugli XML i capitoli 1, 2 e 3. Ora devo verificare
se ci sono differenze con il CVS 'new', poi posso spedire i file.

A proposito, in attesa del CVS i file li postiamo in http://it.tldp.org/upload.php?

Ciao,
Luciano