[ILDP-LFS] LFS 6.0

daprela a tiscali.it daprela a tiscali.it
Lun 13 Dic 2004 14:19:20 CET

>Io vorrei collaborare come ho già detto in qualche mail fa. Ancora non
so
>che fare, sarò stupido, ma mi sembra che tutti i capitoli siano stati tradotti.

Ok, mi fa piacere che tu abbia tempo. A questo punto ti propongo di agire
in questo modo:

- scarica dalla sezione svn del sito inglese (http://svn.linuxfromscratch.org/viewcvs.cgi/)
le versioni ormai definitive dei capitoli 7 e 8 che ti sei impegnato a tradurre

- scarica dalla nostra sezione cvs la traduzione in italiano di aprile

- integra questa traduzione nei tuoi capitoli, verificando la correttezza
della traduzione stessa e magari controllando che nei nuovi capitoli non
siano state aggiunte o tolte parti.

- se ritieni che questo modo di procedere sia macchinoso puoi, in alternativa,
tradurre da zero i tuoi capitoli

- ti consiglio, per una rilettura e correzione più semplice dei capitoli
tradotti, di tradurre i file xml in formato html secondo le istruzioni che
troverai nei file INSTALL e README

- se hai qualche problema, qualunque problema, chiedi

ciao
Giulio

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l'adsl piu' veloce e' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l'adsl Free
piu' veloce in Italia. In piu', se ti abboni entro il 13 dicembre 2004,
navighi gratis fino al 31 marzo 2005 e non paghi il costo di adesione.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/