[ILDP-LFS] capitolo 7

daprela a tiscali.it daprela a tiscali.it
Mer 15 Dic 2004 16:20:43 CET

>Una bella domanda.... ho scaricato la versione inglese da questo link:
>http://svn.linuxfromscratch.org/viewcvs.cgi/trunk/BOOK/
>
>Ho sbagliato?

Volendo essere precisi ora come ora la versione sicuramente corretta si
trova all'indirizzo
http://www.linuxfromscratch.org/lfs/downloads/6.0/, perchè quella su svn
è in continua evoluzione

Queste sono sicuramente le versioni giuste dei file della 6.0. Da questo
momento, a mio parere, sarebbe meglio scaricare da qui i file da tradurre
della versione 6.0

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l'adsl piu' veloce e' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l'adsl Free
piu' veloce in Italia. In piu', se ti abboni entro il 7 gennaio 2005,
navighi gratis fino al 31 marzo. E il costo di adesione e' GRATIS.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/