[ILDP-LFS] capitolo 7

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Mar 21 Dic 2004 01:22:54 CET

>On Wed, 15 Dec 2004 12:06:44 +0000
>>

>Una bella domanda.... ho scaricato la versione inglese da questo link:
>http://svn.linuxfromscratch.org/viewcvs.cgi/trunk/BOOK/
>
>Ho sbagliato?

Enrico, ti dispiace se ti chiedo di verificare i capitoli che hai tradotto
confrontandoli con i file della versione 6.0 ufficiale?
E' probabile che ci siano alcune differenze, poiché i capitoli che hai
tradotto
sono aggiornati, mentre la versione 6 è stata congelata il 12 ottobre

 Vuoi ricevere gratuitamente, ogni giorno, un trucco per imparare a
smanettare con il tuo PC?
Iscriviti ad Untruccoalgiorno, è FREE, è per tutti! Clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2732&d=20041221