[ILDP-LFS] Tornato!

Luciano Scavizzi luciano.scavizzi a fastwebnet.it
Gio 15 Lug 2004 22:11:28 CEST

Ragazzi, mi devo scusare con tutti, ma quest'ultimo mese sono stato in
cantiere (e non proprio), completamente tagliato fuori dal mondo (e dal
computer).
Adesso i miei impegni di 'trasfertista' dovrebbero essere meno
pressanti, per cui posso riprendere mano al lavoro.
Tuttavia, vista la fiacchezza della mailing list in questi tempi, direi
che emerge la necessita' che qualcuno di voi si proponga per tenere le
fila durante le assenze mie e di Sebastiano.
Se siete ancora li' prometto che questo fine settimana postero'
l'assegnazione degli incarichi.

Ciao,
Luciano