[ILDP-LFS] Il lavoro ristagna?

Andrea D'Agostino anddago a tin.it
Gio 3 Giu 2004 23:42:39 CEST

Mi ero ripromesso di starmene tranquillo ma non ci riesco più.
Il problema è che, dopo un avvio vivace dell'attività di traduzione, ho la
netta impressione che ci si sia un pò troppo rilassati.

Nel CVS, per quel che riguarda il capitolo 6, mancano più della metà dei file:
qual'è il problema? Non sono stati caricati? Non sono stati tradotti?
Faccio presente che domenica scorsa ho finito di tradurre ed inviato a Luciano
i nuovi file a me assegnati e da allora sono fermo.

Inoltre, Il 27 aprile Luciano mi ha chiesto dei file senza specificare quali.
Il 28 gli ho risposto chiedendo spiegazioni (che gli ho poi nuovamente
chiesto in privato domenica), ma a oggi non ho ancora saputo niente.

--
Saluti.
Andrea