[ILDP-LFS] Il lavoro ristagna?

Sebastiano Gazzola info a sebastianogazzola.it
Ven 4 Giu 2004 15:40:29 CEST

Capisco la tua preoccupazione Andrea, anch'io speravo di rilasciare una
prima versione a breve mentre i tempi si stanno allungando sempre più.

Luciano, ti chiedo di ridarmi la situazione dei lavori qui nella lista, così
ci riorganizziamo per l'ultima volta. Io per primo ho abbastanza tempo in
questo periodo e posso sopperire a mancanze da parte di altri traduttori.

Ciao

Sebastiano

----- Original Message -----
From: "Andrea D'Agostino" <anddago a tin.it>
To: <pluto-ildp-lfs a lists.pluto.it>
Sent: Thursday, June 03, 2004 10:42 PM
Subject: [ILDP-LFS] Il lavoro ristagna?

Mi ero ripromesso di starmene tranquillo ma non ci riesco più.
Il problema è che, dopo un avvio vivace dell'attività di traduzione, ho la
netta impressione che ci si sia un pò troppo rilassati.

Nel CVS, per quel che riguarda il capitolo 6, mancano più della metà dei
file:
qual'è il problema? Non sono stati caricati? Non sono stati tradotti?
Faccio presente che domenica scorsa ho finito di tradurre ed inviato a
Luciano
i nuovi file a me assegnati e da allora sono fermo.

Inoltre, Il 27 aprile Luciano mi ha chiesto dei file senza specificare
quali.
Il 28 gli ho risposto chiedendo spiegazioni (che gli ho poi nuovamente
chiesto in privato domenica), ma a oggi non ho ancora saputo niente.

--
Saluti.
Andrea