[ILDP-LFS] Il lavoro ristagna?

FeanorElf feanorelf a fastwebnet.it
Gio 10 Giu 2004 01:26:24 CEST

On Wed, 9 Jun 2004 14:00:25 +0200
"Absinth" <drink.absinth a email.it> wrote:

> [...]
> eseguito sono di glibc e poche altre cose che comunque mi han occupato
> 2 o 3 ore, nel complesso per la compilazione di tutti i pacchetti e la
> creazione del sistema operativo seguendo la LFS 5.0 ci ho messo un
> mesetto e mezzo dedicandomi un paio di giorni la settimana.
> č stata pių tediosa la creazione di un live cd (2 mesi a capire dove
> stavan i problemi), l'hints boot-cd_easy nn si č rivelata molto
> semplice, se qualcuno ha bisogno della versione da me commentata dove
> ho risolto i problemi che si son presentati basta chiedere, a breve

Vedo che J2SDK segna 72 sbu, contro le 11(se ricordo bene) di Glibc.
OpenOffice neanche lo indicano.

> Ma state traducendo la LFS senza averla ancora provata a fare? non ho
> capito bene.

OO non fa parte di LFS, ma di BLFS. Comunque, a meno di non decidere di
'blidare' il sistema e non toccarlo piu', credo che, usando il 'metodo'
LFS si continui a sbattere contro problemi nuovi ogni volta che si
installa un pacchetto un po' corposo.

Ciao,
Luciano