[ILDP-LFS] Direi che ci siamo

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 17 Giu 2004 12:33:17 CEST

On Wed, Jun 16, 2004 at 10:21:41PM +0200, FeanorElf wrote:
> Dai miei conti, con i file di Antonio che ho caricato oggi dovremmo avere
> chiuso la fase 1.

Bene.

> Visto che e' sempre difficile trovare i propri errori, vi prego di fare la
> verifica anche voi, per essere sicuri che non mi sia scappato qualche
> file.

Anche se molti potrebbero essere evitati con un semplice ispell...

> Se tutto e' OK, Claudio, direi che potresti procedere ad estrarre il primo
> HTML e a fare un diff con la 5.1 finale, cosi' possiamo procedere in
> parallelo con la 'stesura in bella' e con l'aggiornamento.

Non so di chi sia la colpa, ma molti file al posto degli apostrofi hanno dei
simboli strani (con vim ad esempio vedo un ~R). Probabilmente la cosa è
dovuta ad un qualche editor eufemisticamente poco buono. Oltre a questo ho
trovato qualche errore di battitura (e li ho trovati semplicemente
correggendo gli accenti, quindi in parole vicine a quelle accentate, non oso
immaginare quanti altri ce ne possano essere).

Cerco di correggere gli apostrofi e poi carico da qualche parte l'ouput HTML
e i diff.