[ILDP-LFS] Fase 2

feanorelf a fastwebnet.it feanorelf a fastwebnet.it
Mar 22 Giu 2004 15:11:08 CEST

Mi fa piacere vedere che il team rimane.

Ho bisogno di un attimo di tempo per valutare la ridistribuzione del lavoro.
Nel frattempo, consiglierei a tutti (anche se credo non sia necessario)
di 'leggersi' LFS in italiano.

Esiste un debugging vero e proprio (correzione di errori di ortografia o
quiant'altro) delle singole sezioni, ma, come si diceva, esiste anche la
necessitā di uniformare le scelte stilistiche fatte che, siccome (per fare
contento Giuseppe) tot capita tot sententiae, sono ancora troppo variegate.

Mentre la prima attivitā č bene che sia fatta da chi prenderā in carico
ciascuna sezione, la seconda va ovviamente svolta considerando l'intera
traduzione, per cui č bene che tutti noi ci leggiamo il testo alla ricerca
di incongrueze lessicali o stilistiche tra una sezione e l'altra.

Ciao,
Luciano