[ILDP-LFS] Proposte

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Mar 4 Maggio 2004 12:25:03 CEST

> 1 --
> Se qualcuno di voi fosse in grado subito di tirar fuori un HTML
> no_chunks o un PDF del newxml su cui stiamo lavorando,

Io ci potrei provare, l'unico problema è che al momento sono un po'
compresso (ultima prova di un concorso lunedi 17). SE avete la
pazienza dopo posso fare tutto nonché predisporre un piccolo HowTo
specifico :-)))

> 2 --
> Personalmente, sto preparando un file log dei problemi o dubbi
> [...]
> Se vi sembra un buon metodo vi invito ad adottarlo.

Si puo' fare, integriamo i vari log?

> 3 --
> Per piacere, se non l'avete ancora fatto, mandate a Claudio i
> dati per attivare il CVS: personalmente comincio a trovare
> frustrante non avere in mano un prodotto concreto (tenete conto che
> appartengo alla categoria dei pessimi programmatori DILETTANTI che
> hanno la frenesia di cominciare a scrivere ed eseguire codice).

Questo e' male ;-) Io tendo a lavorare sul cartaceo... Comunque ho
postato a Claudio anche le mie coordinate...

> 4 --
> Per chi, come me, deve lavorare su OS Win: Cygwin funziona molto
> bene. [...]

Provero', grazie...

> Spero di esservi stato utile,
>
> Luciano