[ILDP-LFS] LFS 5.1 pre2

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mar 4 Maggio 2004 13:04:24 CEST

On Tue, May 04, 2004 at 09:04:19AM +0200, Andrea D'Agostino wrote:
> Questa mattina mi sono accorto che e' stato aggiornato anche il CVS
> LFS/BOOK/ che di fatto sembra uguale a LFS/newxml in quanto a contenuti.
> In LFS/BOOK viene indicata anche il CVS Tags: v5_1-pre2. Le modifche
> rispetto al precedente sono sostanziose; siamo tutti allineati?

Mi sembra che qui dentro non si stia per niente riuscendo a coordinarsi.

Non si può tradurre una parte del documento di una versione e un'altra parte
di un'altra versione perché il risultato non è pubblicabile.

DOVETE mettervi d'accordo su quale sia la versione di partenza, e poi OGNI
traduttore DEVE continuare ad aggiornare la sua parte nel futuro.

- Claudio