[ILDP-LFS] Versioni

feanorelf a fastwebnet.it feanorelf a fastwebnet.it
Mar 4 Maggio 2004 14:52:24 CEST

Non capisco perché ogni tanto rispunta fuori il problema della versione.
Avevo inteso che ci fossimo tutti prelevati lo snapshot indicatoci da Claudio
e stessimo lavorando su quello.

Se ci mettiamo a inseguire LFS originale, prima ancora di aver finalizzato
una traduzione, non ne usciremo mai.

Mettiamo fine agli equivoci:
stupidamente io non ho fatto un backup della versione originale, e ho lavorato
direttamente su quei file. Claudio, puoi rendere disponibile per qualche
giorno su ILDP un tarball della versione in lingua originale? Potrei farlo
sul mio sito (avessi ancora il newxml originale), ma preferirei che tutto
rimanga in ILDP, come d'accordo.
In alternativa (ma non mi piace), se Claudio non può, e qualcuno di voi
ha scaricato QUEL newxml, si candidi, e entro stasera gli chiederò di spedire
via email ai membri del team il tarball.

Dopo di che, vi prego!, dimenticatevi www.linuxfromscratch.org... NON VISITATE
NEANCHE QUEL SITO!!! Almeno finché non avremo pronta la nostra traduzione...
poi potremo accordarci su come inseguire Gerard & c.

Ciao,
Luciano