[ILDP-LFS] Re: piccolo appunto

danilo.chiesa danilo.chiesa a axiome.it
Mar 4 Maggio 2004 17:34:21 CEST

non ho ancora cominciato a far niente ma ho appena letto tutto l'archivio della lista per eventualmente cominciare. non ho ancora mandato passwd, nome utente etc per cvs e mi scuso ma so quali sono i capitoli che devo tradurre e grazie per avermi coinvolto.

Onde evitare di usare la lista per capire quale versione tradurre,quando aggiornarla in che formato etc etc etc forse (non so se possibile e chi si prende impegno di inviare a ciascuno di noi le parti che ognuno di noi deve tradurre e che siano della stessa versione dello stesso formato, quindi a quanto ho capito dovrebbe essere newxml, che a lavoro ultimato da parte di tutti saranno eventualmente aggiornate in base a originale inglese. Il tutto per evitare di perdere tempo rincorrendoci per capire cosa ognuno di noi sta facendo) bisogna forse prima stabilire quanto tra parentesi.

ciao a tutti Danilo