[ILDP-LFS] Versioni

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Mar 4 Maggio 2004 17:36:56 CEST

----- Original Message -----
From: "Claudio Cattazzo" <claudio a pluto.it>
To: "Traduzione del Linux From Scratch (ILDP)"
<pluto-ildp-lfs a lists.pluto.it>
Sent: Tuesday, May 04, 2004 2:37 PM
Subject: Re: [ILDP-LFS] Versioni

> Mah...

> Anch'io a dire il vero.

Ed io anche: ho scaricato in locale i file xml su cui lavorare desunti
dall'assegnazione e su
quelli lavoro... Ho inviato comunque una password utilizzando lo strumento
indicato da
Claudio.

Faro' l'upload sul CVS mano a mano che considero completata la traduzione
di un file,
per poi effettuare una revisione generale.