[ILDP-LFS] nuovo iscritto.

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 6 Maggio 2004 12:07:12 CEST

On Thu, May 06, 2004 at 04:08:30AM -0400, Premoli, Roberto [ITPPG/1010] wrote:
[...]
> BOLLETTINO: dove?

Sugli archivi della mailing list.

http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=cvs&lr=

> Claudio: chi e'?

Presente.

> Io pensavo di ricevere un pezzo in inglese da tradurre, punto.
> Finito quello, un altro e cosi' via.

Un metodo un po' spartano considerato che si sta tentando di organizzare un
lavoro di gruppo per tradurre un libro di dimensioni non indifferenti e
frequentemente aggiornato.

> Se non e' cosi', ditemi come siete abituati a procedere.

Consiglio di sfogliare per bene gli archivi della mailing list, ci sono molte
email che descrivono come stiamo cercando di coordinarci.

Forse è il caso di non dare accesso CVS a tutti, per evitare danni o,
peggio, perdite di tempo. Si potrebbe dare accesso solo ad alcune persone e
per fare i commit si manda il materiale a loro. Cosa ne pensate?