[ILDP-LFS] nuovo iscritto.

feanorelf a fastwebnet.it feanorelf a fastwebnet.it
Gio 6 Maggio 2004 15:15:14 CEST

>1) voglio fare una mia distro personale
>2) cerco in iternet e trovo linuxfromscrach
>3) vedo che non c'e' in italiano
>4) scrivo ai tipi, che mi reindirizzano da voi.
>

>Non dare NULLA per scontato.
>
>BOLLETTINO: dove?
>CVS: che e'?
>Claudio: chi e'?

Scusa...

per prima cosa ti consiglio di dare una scorsa agli archivi di questa mailing
list: è nata a fine Aprile, per cui ancora sono di volume contenuto. Lì
trovi la storia di come stiamo cercando di coordinarci.
Il BOLLETTINO è una mail che trovi questo archivio dove viene fatto il punto
della situazione a inizio Maggio.
Tecnicamente (spero di non scrivere fesserie) è uno strumento SW per la
gestione delle revisioni e lo sviluppo collaborativo (concurrent version
system???).
Claudio è Claudio Cattazzo, e vedi le sue mail nell'archivio. E', tra l'altro,
il nostro ospite, che ci sta mettendo a disposizione la mailing list e il
CVS.

Ci sono almeno 2 ragioni per cui dare a ciascuno un 'pacchetto' da tradurre
a scatola chiusa mi sembra inadatto:
1) Ognuno, a seconda dei suoi impegni, avrà il suo ritmo di lavoro, per
cui, presumibilmente, dovremo aggiornarci ogni tanto per valutare se è necessaria
una ridistribuzione del lavoro.
2) Il libro è uno, e non un insieme di 'schede' frazionate; pertanto dovremmo
cercare di mantenere una certa uniformità, per la quale è comunque necessario
comunicare di frequente.