[ILDP-LFS] Conversione da XML a HTML e PDF

Andrea D'Agostino anddago a tin.it
Ven 7 Maggio 2004 10:07:15 CEST

La procedura per generare HTML e PDF e' quella indicata nel file README
contenuto nella directory newxml (il mio errore era far coincidere la directory
dei file sorgenti con quella dei file convertiti).  Per installare i programmi
necessari alla conversione ho (ovviamente) seguito le procedure di BLFS.
A disposizione ovviamente per eventuali chiarimenti.

>pdf.bz2, tar.bz2

Te li mando subito in privato.

PS: Mi traduci anche quanto segue?