[ILDP-LFS] CVS

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Lun 10 Maggio 2004 18:15:31 CEST

On Mon, May 10, 2004 at 04:56:07PM +0200, feanorelf a fastwebnet.it wrote:
> visto che ormai il pacchetto di file pronti è cospicuo, penso che varrebbe
> la pena di aprire il CVS.
> Magari, per ora, potresti dare l'accesso a me e Sebastiano, poi noi
> possiamo provvedere a caricare i file di tutti.

Ok, qualche giorno fa ho scritto a te e Sebastiano privatamente un'email
contenente, tra le altre cose, anche i nominativi di coloro i quali mi hanno
inviato i dati per ottenere acesso al CVS, ma non ho ottenuto risposta né da
te né da Sebastiano... (mi è anche venuto il dubbio che la mail non fosse in
qualche modo arrivata, boh...)

> Pensavo poi a una fase di debugging: appena è pronta la draft del testo,
> distribuiremo il PDF per una revisione completa e per risolvere le
> inevitabili discrepanze che si troveranno, soprattutto tra le voci del
> capitolo 65 e quelle corrispondenti del Capitolo 5.

Ottimo.

> Ultima domanda: c'è un volontario per la traduzione delle entità?

Vedo solo un file general.ent, a quali entità ti riferisci?