[ILDP-LFS] Nuove parti

feanorelf a fastwebnet.it feanorelf a fastwebnet.it
Lun 10 Maggio 2004 19:03:27 CEST

Sebastiano,
GCC è il file gcc-2953.xml.

Per lo stripping mi metti in crisi: per comodità mi sono riferito alla versione
html preparata da andrea, dove esiste uno 'stripping.html', ma vedo che
non ha corrispondente in XML. La cosa mi torna stranissima, perché ci fosse
una corrispondenza biunivoca tra XML e html genarati...
Proverò a cercare con calma.

Claudio: hai ragione... purtroppo al momento non ho il mail client attivo,
e accedo la posta via interfaccia Web, che fa un po' schifo, per cui la
tua mail mi era sfuggita. Scusami.

Ciao,
Luciano