[ILDP-LFS] danilo alla deriva abbandona

danilo.chiesa danilo.chiesa a axiome.it
Lun 10 Maggio 2004 22:49:03 CEST

ragazzi scusate ma oggi dopo varie peripezie, ringrazio tutti per i consigli, ho cominciato con traduzione di ncurses e non mi sentivo per niente a mio agio. sono un traduttore ma in questo caso sarebbe meglio avere delle forti basi, che io non ho, sul sistema operativo linux . Preferisco a malincuore abbandonare il progetto prima di scrivere bischerate e lascio il posto a nuove candidature.
Cerchero' di migliorare le mie conoscenze linuxiane, per ora scarse purtroppo, e leggero' le mail della lista e se mi verra' in mente qualche soluzione linguistica su termini dalla traduzione controversa non manchero' di proporla.
ciao a tutti e magari a presto.

Danilo