[ILDP-LFS] Divisione del lavoro

Andrea D'Agostino anddago a tin.it
Lun 10 Maggio 2004 23:41:57 CEST

On Monday 10 May 2004 16:51, feanorelf a fastwebnet.it wrote:

> Alla luce degli avanzamenti che mi avete comunicato, abbiamo preparato una
> nuova divisione del lavoro, che trovate qui sotto.

Ciao luciano.
Questo fine settimana ho cercato di darmi da fare. Di seguito lo stato
dell'avanzamento per quello che era di mia competenza.

A questo punto, considerando anche che abbiamo perso Danilo, forse mi puoi
riassegnare i capitoli che hai dato ad Antonio (da Grep a Man). Credo di
riuscire a tradurli per domenica.

> + File-4.09 Giuseppe
tradotto
> + Libtool-1.5.6 Andrea