[ILDP-LFS] CVS attivo

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mar 11 Maggio 2004 13:09:25 CEST

Ho attivato gli utenti di Sebastiano e Luciano (oltre al mio) per il CVS,
quindi ogni file da pubblicare va inviato a loro, che si occuperanno di
effettuare il commit.

La sezione del CVS relativa al Linux From Scratch è anche consultabile
anonimamente via browser a partire dalla pagina:
  http://cvs.pluto.it/cgi/viewcvs.cgi/LFS/?cvsroot=ILDP

Ho già creato tutte le directory del CVS originale, a parte quelle
attualmente vuote e quelle che non interessano la traduzione (contrib e
stylesheets).

Vanno caricati solo i file tradotti, quindi niente Makefile, INSTALL,
general.ent, ecc...

Quando effettuate un commit, nel messaggio di log, che deve essere scritto
in inglese, scrivete anche chi vi ha inviato il file da caricare (ad
esempio: "Initial release from Pinco Pallino").

Ecco i dati per accedere al CVS:
  CVSROOT=:pserver:utente a cvs.pluto.it:/ildp
  Il nome del modulo è "LFS"

Se le persone che hanno acessso (o anche le altre volendo) hanno QUALSIASI
DUBBIO sull'uso del CVS per favore che chiedano piuttosto di fare tentativi
disperati.

- Claudio