[ILDP-LFS] CVS

Sebastiano Gazzola info a sebastianogazzola.it
Mer 12 Maggio 2004 13:41:42 CEST

Cerco di fare qualcosa in giornata, ma purtroppo è la mia prima esperienza
con CVS. Voglio andare un po' cauto...

Ciao

Sebastiano

----- Original Message -----
From: <feanorelf a fastwebnet.it>
To: "Traduzione del Linux From Scratch (ILDP)"
<pluto-ildp-lfs a lists.pluto.it>
Sent: Wednesday, May 12, 2004 12:44 PM
Subject: Re: RE: [ILDP-LFS] CVS

Purtroppo durante la giornata non posso accedere al CVS, perché sto dietro
a un proxy, e ho visto che bypassare il problema è abbastanza macchinoso.

Sebastiano, se tu non hai gli stessi problemi, magari puoi cominciare a
caricare tu i file.

Comunque stasera, proverò a caricare le mie traduzioni da casa, e, se tutto
va bene, da domani sono disponibile anch'io.

Se andiamo avanti così, si può sperare che la settimana prossima la bozza
completa sia pronta per il debugging.

Andrea, se te la senti, potremmo ufficializzare il tuo ruolo di
'esportatore'
degli XML.

Ciao,
Luciano