[ILDP-LFS] CVS OK

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 12 Maggio 2004 15:29:40 CEST

On Wed, May 12, 2004 at 02:19:41PM +0200, Sebastiano Gazzola wrote:
> Claudio, io nei miei file avevo riportato la versione di quelli originali
> in lingua inglese...è il caso che tolga la versione dal nome del file e
> mantenga solamente il nome?

Sì, i nomi dei file devono essere gli stessi del CVS originale e nelle
stesse directory, così poi me li scarico e lancio il make senza tanti cambi
di nome.

Oltretutto non ha senso caricare i file con il numero di versione nel nome,
sennò poi cosa fai, ogni volta carichi un nuovo file invece di aggiornare
quello già presente?

Mi raccomando, ripeto ciò che ho già detto: se c'è un *qualsiasi dubbio*
sull'uso del CVS, per favore chiedete, in lista o anche a me in privato.

;)