[ILDP-LFS] CVS

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 12 Maggio 2004 21:39:25 CEST

On Wed, May 12, 2004 at 08:15:08PM +0200, Andrea D'Agostino wrote:

> Credo intenda la conversione da XML a HTML.

Se intende questo penso sia meglio che lo faccia io.
In ogni caso alla fine sono io a dover pubblicare tutto sul server PLUTO,
quindi se fa la conversione un'altra persona poi deve passarmi i file, io
devo recuperarli e andare a caricarli. Insomma c'č un passaggio in pių,
quindi, se non ci sono problemi, lo farei io.