[ILDP-LFS] Situazione

feanorelf a fastwebnet.it feanorelf a fastwebnet.it
Mer 26 Maggio 2004 15:15:28 CEST

>Ci penserò io quando sarà completamente caricata la versione del 28/04.

Per fortuna il changelog di LFS è molto dettagliato, il che dovrebbe facilitare
le cose.

Quanto alla situazione: entro fine settimana dovrei riuscire ad inserire
gli ultimi file che avevo in carco, ed il saldo di quelli di Andrea.
Mi pare che Simone abbia scritto a suo tempo di aver finito la sua parte.
Con i suoi, dovremmo essere a buon punto.
Rimarrebbero solo i file che erano in quota a Danilo, Roberto e Antonio:
Danilo ha già comunicato la sua impossibilità a proseguire, Roberto e Antonio
non lo so. In settimana vedo di fare un aggiornamento. Nel frattempo, chi
di voi è disposto a prendersi un paio di questi file me lo faccia sapere,
così posso eventualmente fare una riassegnazione.

Ciao,
Luciano