[ILDP-LFS] Situazione

Andrea D'Agostino anddago a tin.it
Gio 27 Maggio 2004 00:07:36 CEST

On Wednesday 26 May 2004 14:28, Claudio Cattazzo wrote:

> Beh, basta lanciare un diff -u di ogni file originale del 18 aprile con il
> relativo file originale attuale e le differenze saltano fuori
> automaticamente.

Ci sarebbe da stabilire qual'è il "file originale attuale". Io avevo dato per
scontato che fosse l'ultima versione "stable" cioè la LFS 5.1. Penso di non
dire eresie visto che abbiamo lavorato sulla 5.1 pre2.

Sul CVS di LFS ho visto che dopo il rilascio della 5.1 stable hanno iniziato a
lavorare sulla 6.0 ma credo che per ora sarebbe meglio evitare d'inseguirli.

Ultima nota: io la versione xml della LFS 5.1 stable non l'ho trovata.

--
Saluti.
Andrea